-
| .
|
Junior Member
- Group
- Gpro
- Posts
- 21
- Status
- Offline
|
|
Q1 -----> 572 - 632 - 438 - 723 - 693 - 882 - Time 1:49.309 - Spingi molto la macchina Q2 -----> 559 - 619 - 450 - 705 - 705 - 900 - Time 1:55.262 - Spingi molto la macchina Gara ---> 577 - 637 - 433 - 731 - 688 - 875 - Totale 3:44.571 - Sorpassa se possibile
Gomme dure
Fuel: Start 128 LT - Pit1 88 LT - Pit 2 65 LT
Rischi: 10 10 10 0
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
Admin
- Group
- Administrator
- Posts
- 301
- Status
- Offline
|
|
Ciao a tutti,
Ecco l'assetto Brasilia GP (Brazil)
Premetto la macchina e' piu' meno in uno stato pietoso e sarà la mia ultima gara per potermi salvare... dopo non tiro piu' e se mi salverò bene se no amen sarò relegato nuovamente in Rookie. Per di più sono in rosso con la scuderia infatti spero di riprendermi i soldi tra questa e la prossima gara.
Scusate per il ritardo e vi avviso che le ultimi gare saranno piu' o meno cosi... non potrò fare gli assetti se non qualche ora o max 1 ora prima.
Vettura: Potenza80 Guidabilità73 Accelerazione84
Pilota
Pilota: Livello Complessivo:92 Concentrazione:127 Talento:74 Aggressività:3 Esperienza:92 Conoscenze tecniche:196 Resistenza:46 Peso (kg): 76kg
FWing RWing Engine. Brakes Gear. Susp q1. 680 794 500 843 648 880 q2. 678 782 515 825 663 862 -> questo doveva essere il dato corretto per la q2 per errore invece di utilizzare il metodo di relativo a i gradi - ho usato quello relativo ai gradi + quindi mi sono person qualche centesimo in Q2 per una svista...
start. 680 794 500 843 648 880 la temperatura media dovrebbe essere 33/34 gradi
Ho tenuto il medesimo assetto per tutto
Tempi Qual 1 1:47.342s Qual 2 1:51.165s Start grid: 3:38.507s
Alettoni (extra soft): da dati presenti -80 +80 -> miei dati +67 -67 Qualcuno puo' confermare? +37 -37 partendo da 737 737. -> net time 1:46.666s lap time 1:47.170s +57 -57 partendo da 737 737. -> net time 1:46.549s lap time 1:47.100s Mia scelta +67 -67 partendo da 737 737. -> net time 1:46.474s lap time 1:47.436s questa poteva essere una buona scelta ma il pilota fa quasi 1 secondo di errori.
1 Stop Hard : Partenza 109 1Pit Stop 116
Boost lap 26,28,53
- when attempting to overtake: 20 - when defending his position: 20 - when the track is clear and dry: 20 - when the track is clear and wet: 20 - if the car is malfunctioning: 1
Buona gara a tutti.
Saluti Valmart
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Gpro
- Posts
- 48
- Status
- Anonymous
|
|
CITAZIONE (Valmart87 @ 26/4/2024, 17:22) ... Alettoni (extra soft): da dati presenti -80 +80 -> miei dati +67 -67 Qualcuno puo' confermare? ... Saluti Valmart non ne ho avuto modo, ho dovuto lasciare -+80 durante i test, grazie per averlo fatto tu...ho aggiornato il dato nel post alettoni,
|
|
| .
|
2 replies since 25/4/2024, 20:55 12 views
.