-
| .
|
Junior Member
- Group
- Gpro
- Posts
- 49
- Status
- Anonymous
|
|
poche parole, ho componenti usurati al 98%...gp di transizione per me, 1 sosta, gomme dure e ci vediamo alla prossima ;-) Q1 1:49.927s 999 999 450 775 300 900 Pioggia Tieni la macchina in pista Q2 1:38.764s 935 865 550 695 395 975 Dure Tieni la macchina in pista
se non avete riferimenti per settare la vettura tra pioggia e sole, applicate queste differenze (a voi poi affinarle, nei mesi, al meglio) bagnato--->asciutto -115 -115 +105 -85 +100 +120 asciutto--->bagnato +115 +115 -105 +85 -100 -120
GARA: assetto Q2 evita i guai in partenza rischi 0 0 0 0 0 boost nessuno 101+104 benzina gomme dure, in teoria non ci arrivo in fondo, dovrei effettuare il primo pit stop con usura gomme intorno al 2%, fine gara con -3%...ma siccome romperò molto prima, non mi preoccupo...tristezza. se riuscite, testate il +-70 di questo circuito sugli alettoni...vale a dire 140 di differenza sugli alettoni con carico maggiore sull'alettone anteriore
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
Admin
- Group
- Administrator
- Posts
- 302
- Status
- Offline
|
|
Ciao a tutti,
Ecco l'assetto Singapore GP (Singapore) ... ho ciuccato il titolo della gara. Provvedo a cambiarlo subito Macchina al limite per la gara ma ci proviamo
Vettura: Potenza78 Guidabilità85 Accelerazione75
Pilota uguale nessun cambiamento
FWing RWing Engine. Brakes Gear. Susp q1. 949 969 439 687 249 811 q2. 965 985 419 711 229 787 +4 gradi start. 965 985 419 711 229 787 lascio assetto q2 perche' non scenderemo mai sotto una i 47/48 gradi
Alettoni (extra soft) +25 -25 partendo da 929 929. -> net time 2:03.369s lap time 2:02.704s +20 -20 partendo da 929 929. -> net time 2:03.109s lap time 2:02.635s +10 -10 partendo da 929 929. -> net time 2:02.909s lap time 2:02.676s Gomme da bagnato +10 -10 partendo da 929 929. -> net time 1:52.173s lap time 1:50.635s Mia scelta
Singapore GP (Singapore) nel mio caso e' +10-10
Effettuato test di partenza +65-65 e avevo risultato molto molto alti. E' vero che giravo con gomme da asciutto su bagnato ma comunque la differenza in secondi, tra +10 -10 e +65 -65 con gomme da asciutto, e' di 1.754 secondi.
Tempi Qual 1 1:51.828s (Pioggia) Qual 2 1:36.832s (Dure) Start grid: 3:28.660s
2 Stop Hard : Partenza 67 1Pit Stop 71 2Pit Stop 78
Boost lap 18,37,59
- when attempting to overtake: 20 - when defending his position: 20 - when the track is clear and dry: 20 - when the track is clear and wet: 20 - if the car is malfunctioning: 1
Buona gara a tutti.
Saluti Valmart
Modifica effettuata. Aggiunto gara di Singapore e spostato quella di Shangai.
Mio errore di trascrizione
|
|
| .
|
1 replies since 13/4/2024, 11:43 16 views
.