-
| .
|
Junior Member
- Group
- Gpro
- Posts
- 49
- Status
- Anonymous
|
|
PILOTA E VETTURA VEDI GP PRECEDENTE, nessuna variazione.
qualche componente al limite, sarà un altro gp a rischi pista azzerati per me, scelgo quindi la configurazione migliore per le qualifiche, anche perchè il meteo sarà un delirio. configurazione snella, 3 pit stop obbligatori per rifornimento benzina+53+53+53...spero possa smettere di piovere per poi ricominciare (;-))...inutile in questo caso ogni strategia a un pit stop...
Q1: 1:32.661s 999 999 475 625 350 500 Extra Morbide Spingi poco la macchina Q2: 1:50.975s 999 999 350 750 250 375 Pioggia Tieni la macchina in pista 42 Lt Benzina
GARA: 999 999 350 750 250 375...scelgo il setup del Q1 per una questione di usure...se qualcuno gradisse chiarimenti riguardo questa affermazione, sarò lusingato nel rispondere. benzina 42+53+53+53 Strategia se cambia il tempo Prima di rientrare ai box, se inizia a piovere:0 giri Prima di rientrare ai box, se smette di piovere:1 lap (per preservare di un giro le gomme extra morbide) rischi 36 36 2 0 0 boost nessuno Quando effettui un pitstop per un problema tecnico: Effettua rifornimento alla macchina
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
Admin
- Group
- Administrator
- Posts
- 302
- Status
- Offline
|
|
Ciao a tutti,
Ecco l'assetto Losail GP (Qatar) : La macchina sta volta e' messa un po' meglio ma credo che per le prossime due volte il morale della squadra sara' sotto terra perche' sono sotto con i soldi e forse recupererò nelle prossime gare
Vettura: Potenza80 Guidabilità88 Accelerazione77
Pilota uguale nessun cambiamento
FWing RWing Engine. Brakes Gear. Susp q1. 994 924 433 500 231 433 q2. 994 924 433 500 231 433 start. 994 924 433 500 231 433
quanto aumentate o diminuite con la variabile temperatura sull'assetto?
Alettoni (extra soft) -20+20 partendo da 954 954. -> net time 1:33.170s lap time 1:34.402s -30 +30 partendo da 954 954. -> net time 1:33.199s lap time 1:34.102s -35 +35 partendo da 954 954. -> net time 1:33.229s lap time 1:33.957s Mia Scelta
E' vero che il tempo netto e' piu alto ma il tempo sul giro e' nettamente migliore.
Losail GP (Qatar) nel mio caso e' -35+25
Tempi Qual 1 1:34.169s (medie) Qual 2 1:57.285s (pioggia) Start grid: 3:31.454s
1 Stop pioggia : Partenza 71 1Pit Stop 90
In caso di fine pioggia gomme medie probabilmente ci perdero' ma comunque e' difficile superare in questa pista.
70l e 71l in caso di fine pioggia
Boost lap 28,31,55
- when attempting to overtake: 20 - when defending his position: 20 - when the track is clear and dry: 20 - when the track is clear and wet: 20 - if the car is malfunctioning: 1
Buona gara a tutti.
Saluti Valmart
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Gpro
- Posts
- 21
- Status
- Offline
|
|
Mi sapete dire quanto è il carico fuel per rookie? Grazie.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Gpro
- Posts
- 49
- Status
- Anonymous
|
|
CITAZIONE (Giuseppe Cimina @ 12/4/2024, 13:45) Mi sapete dire quanto è il carico fuel per rookie? Grazie. Benzina: https://gproanalyzer.info/fuel.php
CITAZIONE (Valmart87 @ 12/4/2024, 12:54) quanto aumentate o diminuite con la variabile temperatura sull'assetto? Table Temperature Temperatura+1C Front wing+4 Rear wing+4 Engine-5 Brakes+6 Gear-5 Suspension-6 Temperatura-1C Front wing-4 Rear wing-4 Engine+5 Brakes-6 Gear+5 Suspension+6
esempio: aa500 ap500 eng500 brk500 gear500 susp500 con ua variazione di +2 gradi diventa: aa508ap508eng490brk512gear490susp488
|
|
| .
|
3 replies since 12/4/2024, 09:34 18 views
.