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Come vi approcciate a questa gara?
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Vettura: Potenza77 Guidabilità84 Accelerazione78
Pilota: Livello Complessivo:114 Concentrazione:241 Talento:79 Aggressività:63 Esperienza:159 Conoscenze tecniche:250 Resistenza:12 Peso (kg): 92kg
Q1: 1:26.583s 860 900 575 775 475 625 Morbide Spingi poco la macchina
Q2: 1:27.830s 844 884 595 751 495 649 Morbide 48Lt Spingi poco la macchina
GARA: 852 892 585 763 485 637 in partenza sorpassa se possibile rischi 38 38 2 0 0 48Lt in partenza + 49lt+49lt+49lt giro boost 17
Le variazioni di assetto tra Q1, Q2 e gara sono dovute alle temperature diverse tra le varie sessioni. sono un pochino obbligato nelle scelte, devo preservare le componenti, rischi a pista libera e asciutta 2...tutto il resto è un pochino una conseguenza di ciò...sto facendo cassa, senza riuscirci, non ho ambizioni in corsa...per cui, riesco con questi rischi a stare dentro a 3 pit stop con gomme morbide, con + rischi o gomme extra morbide avrei dovuto effettuare un pit stop in più, con gomme più dure, avrei dovuto alzare i rischi di pista per sfruttarle...
mi piacerebbe un piazzamento tra i primi 20 in qualifica, per cui scelgo la configurazione che mi permetterà un q2 con poco carico di benzina. dovrei risultare tra la 20 e la 25 posizione a fine gara
non ho avuto giri a disposizione per affinare gli alettoni, ho solo verificato il carico maggiore sul posteriore, testando il carico inverso, ossia anzichè -+20, ho testato +-20 a parità di assetto, temperature e carico 1:26.993s 860 900 625 775 475 625 Morbide (-+20) 1:27.029s 900 860 625 775 475 625 Morbide (+-20) la differenza esigua mi fa pensare che aprendo un pochino di più...ma non posso testarlo io, provate Voi se vi avanza qualche giro, grazie
Edited by Narcoamnesia - 8/4/2024, 13:27
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Q1 --> 727 - 767 - 494 - 770 - 493 - 486 --> Tempo 1:28,275 Q2 --> 710 - 750 - 510 - 746 - 509 - 510 --> Tempo 1:32,070 Start --> 716 - 756 - 504 - 755 - 503 - 501 > Tempo complessivo 3:00,345
Rischi 0 0 0 0 0
Gomme Dure
Gara 2 Pit
Fuel: Start = 108 LT- Pit 1 = 86 LT - Pit 2 = 60 LT --> complessivo 254 LT
Boost 27 - 54 - 77
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Ciao a tutti,
Ecco l'assetto Irungattukottai GP (India): Ho la macchina con i pezzi ridotti molto male quindi non credo riuscirò a cavarne molto da questa gara.
Vettura: Potenza76 Guidabilità82 Accelerazione69
Pilota: Livello Complessivo:94 Concentrazione:127 Talento:74 Aggressività:1 Esperienza:87 Conoscenze tecniche:192 Resistenza:46 Peso (kg): 76kg
FWing RWing Engine. Brakes Gear. Susp q1. 710 965 507 715 510 600 q2. 710 965 507 715 510 600 -> proverò ad aggiustare l'assetto con la variabile temperatura start. 710 965 507 715 510 600
quanto aumentate o diminuite con la variabile temperatura sull'assetto?
Alettoni (extra soft) -130 +130 partendo da 835 835. -> net time 1:26.903s Mia scelta -100 +100 partendo da 835 835. -> net time 1:27:130s
Credo che la decisione degli alettoni mi abbia decisamente fregato, la differenza e' davvero esagerata nel mio caso... Vedremo in gara.
Irungattukottai GP (India) -+20 nel mio caso e' -130+130
Interessante questa differenza c'e' da dire che sono partito da un vecchio assetto:
575 830 574 715 577 667 -> quindi questo puo' aver influito
Tempi Qual 1 1:27.373s Qual 2 1:28.596s (pioggia) Start grid: 2:55.969s
3 Stop Soft : Partenza 49 1Pit Stop 54 2Pit Stop 52 3Pit Stop 50
Boost lap 18,39,77
- when attempting to overtake: 15 - when defending his position: 15 - when the track is clear and dry: 14 - when the track is clear and wet: 14 - if the car is malfunctioning: 1
Ho solo paura per le gomme perche' facendo una media del consumo con la media delle temperature... 40gradi.... andando per eccesso al primo, secondo e terzo pit arrivero' con un massimo di 10% e per fine gara con un 14%. Sono direi nella medesima situazione della gara precedente sperando in una gara piu' fredda
Saluti Valmart
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3 replies since 7/4/2024, 07:29 56 views
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