Assetti Grobnik GP (Croatia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    302

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Vista la sfiga dell'ultima gara che mi ha visto girare 10giri invece di 8giri sulla pioggia e perdermi posizioni perche' ho fatto 2 pitstop in 4 giri ;_; . Vedremo... in questo caso come andrà. Dovrebbe essere una gara prettamente sul bagnato in teoria.
    Per la questione alettoni anteriore e posteriore... +40 - 40 partendo da 897 897. Nel mio caso +30 - 30 e +50 - 50 creano eccessivi errori sul pilota. Con +40 - 40 gli errori del pilota sul giro sono solo di 0.008s

    Qua il link per i test effettuati a Istambul: https://regiarmatasquadracorse.forumfree.it/?t=80156144

    Ecco gli assetti Magny Cours GP (France):

    FWing RWing Engine. Brakes Gear. Susp
    937 857 392 449 624 530

    Tempi
    Qual 1 1:31.861s
    Qual 2 1:33.436s
    Start grid: 3:05.297s -> un bel gap con il primo > di 12 secondi

    1 Stop rain :
    Partenza 75
    1Pit Stop 88

    Nel caso la pioggia smettesse ho inserito 24/25giri con le soft e 68l di benzina

    Boost lap 34,36,72

    - when attempting to overtake: 20
    - when defending his position: 20
    - when the track is clear and dry: 20
    - when the track is clear and wet: 20
    - if the car is malfunctioning: 1


    Saluti
    Valmart
     
    .
0 replies since 15/3/2024, 09:10   3 views
  Share  
.