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Ciao a tutti,
Vista la sfiga dell'ultima gara che mi ha visto girare 10giri invece di 8giri sulla pioggia e perdermi posizioni perche' ho fatto 2 pitstop in 4 giri . Vedremo... in questo caso come andrà. Dovrebbe essere una gara prettamente sul bagnato in teoria. Per la questione alettoni anteriore e posteriore... +40 - 40 partendo da 897 897. Nel mio caso +30 - 30 e +50 - 50 creano eccessivi errori sul pilota. Con +40 - 40 gli errori del pilota sul giro sono solo di 0.008s
Qua il link per i test effettuati a Istambul: https://regiarmatasquadracorse.forumfree.it/?t=80156144
Ecco gli assetti Magny Cours GP (France):
FWing RWing Engine. Brakes Gear. Susp 937 857 392 449 624 530
Tempi Qual 1 1:31.861s Qual 2 1:33.436s Start grid: 3:05.297s -> un bel gap con il primo > di 12 secondi
1 Stop rain : Partenza 75 1Pit Stop 88
Nel caso la pioggia smettesse ho inserito 24/25giri con le soft e 68l di benzina
Boost lap 34,36,72
- when attempting to overtake: 20 - when defending his position: 20 - when the track is clear and dry: 20 - when the track is clear and wet: 20 - if the car is malfunctioning: 1
Saluti Valmart
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0 replies since 15/3/2024, 09:10 3 views
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