-
| .
|
Junior Member
- Group
- Gpro
- Posts
- 49
- Status
- Anonymous
|
|
dunque, una sorta di setup al buio, visto che libere e q1 saranno sul bagnato a differenza di q2 e gara(per la gara, forse qualche giro bagnato ci sarà...) l'ultima gara, facendo le mie previsioni di piazzamento, non avevo tenuto conto degli avversari...stagione sarà molto complicata per me... dunque: Q1 1:36.195s 750 650 595 400 475 650 Pioggia Tieni la macchina in pista Q2 per il q2, su asciutto e temperature diverse apporto queste correzioni... METEO da bagnato a asciutto:aa-115 ap-115 eng+105 brk-85 gear+100 susp+120 TEMPERATURE da 20° a 25°:aa+20 ap+20 eng-20 brk+30 gear-20 susp-30 1:24.112s 655 555 680 345 555 800 Medie Spingi poco la macchina GARA benzina/giri 47+82+82/16+28+28 rischi 29/29/1/1/0 boost giro 13 cercherò di restare in pista anche col bagnato, confidando non piova più di 7/8 giri.
differenza carico alettoni +-/50 verificato affidabile (totale +100 sull'anteriore)
aggiornamento usure componenti dopo 200 giri di test e il GP di Jeddah Telaio: 4/40% Motore: 5/50% Alet.ante: 4/33% Alet.post: 4/32% Fondo: 4/29% Fiancate: 4/29% Raffred: 4/46% Cambio: 3/38% Freni: 4/51% Sospens: 4/34% Elettroni: 4/29%
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
Admin
- Group
- Administrator
- Posts
- 302
- Status
- Offline
|
|
Ciao a tutti,
Allora il mio setup e' direi un po' troppo azzardato. Non ho preso in considerazione per nulla la pioggia perché con un 20/30% a volte può piovere veramente 6/7giri oppure nulla. Vedremo... Utilizzo le hard nel mio caso perché e' una pista dove e' difficile superare. Per la questione alettoni anteriore e posteriore... confermo un +50 - 50 partendo da 729 729. Verificando dei vecchi assetti di qualche anno fa avevo, anche in quel caso inserito +50 -50.
Per i test inizierò ad effettuare i test dalla prossima gara quando i pezzi inizieranno a rovinarsi. Piu' che altro sto evolvendo le strutture per portarle almeno a livello 13/14 a meta' stagione.
Ecco gli assetti Magny Cours GP (France):
FWing RWing Engine. Brakes Gear. Susp 779 679 556 335 287 626
Tempi Qual 1 1:35.138s Qual 2 1:26.565s Start grid: 3:01.703s
1 Stop hard : Partenza 109 1Pit Stop 111
In caso di pioggia persistente un ultimo pit da 26giri con 80l
Boost lap 35,38,70
- when attempting to overtake: 20 - when defending his position: 20 - when the track is clear and dry: 20 - when the track is clear and wet: 20 - if the car is malfunctioning: 1
Saluti Valmart
|
|
| .
|
1 replies since 9/3/2024, 05:21 13 views
.