alziamo il livello

complicato!!!

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    dunque, una sorta di setup al buio, visto che libere e q1 saranno sul bagnato a differenza di q2 e gara(per la gara, forse qualche giro bagnato ci sarà...)
    l'ultima gara, facendo le mie previsioni di piazzamento, non avevo tenuto conto degli avversari...stagione sarà molto complicata per me...
    dunque:
    Q1
    1:36.195s 750 650 595 400 475 650 Pioggia Tieni la macchina in pista
    Q2
    per il q2, su asciutto e temperature diverse apporto queste correzioni...
    METEO da bagnato a asciutto:aa-115 ap-115 eng+105 brk-85 gear+100 susp+120
    TEMPERATURE da 20° a 25°:aa+20 ap+20 eng-20 brk+30 gear-20 susp-30
    1:24.112s 655 555 680 345 555 800 Medie Spingi poco la macchina
    GARA
    benzina/giri 47+82+82/16+28+28
    rischi 29/29/1/1/0
    boost giro 13
    cercherò di restare in pista anche col bagnato, confidando non piova più di 7/8 giri.

    differenza carico alettoni +-/50 verificato affidabile (totale +100 sull'anteriore)

    aggiornamento usure componenti dopo 200 giri di test e il GP di Jeddah
    Telaio: 4/40%
    Motore: 5/50%
    Alet.ante: 4/33%
    Alet.post: 4/32%
    Fondo: 4/29%
    Fiancate: 4/29%
    Raffred: 4/46%
    Cambio: 3/38%
    Freni: 4/51%
    Sospens: 4/34%
    Elettroni: 4/29%
     
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    Ciao a tutti,

    Allora il mio setup e' direi un po' troppo azzardato. Non ho preso in considerazione per nulla la pioggia perché con un 20/30% a volte può piovere veramente 6/7giri oppure nulla. Vedremo... Utilizzo le hard nel mio caso perché e' una pista dove e' difficile superare.
    Per la questione alettoni anteriore e posteriore... confermo un +50 - 50 partendo da 729 729. Verificando dei vecchi assetti di qualche anno fa avevo, anche in quel caso inserito +50 -50.

    Per i test inizierò ad effettuare i test dalla prossima gara quando i pezzi inizieranno a rovinarsi. Piu' che altro sto evolvendo le strutture per portarle almeno a livello 13/14 a meta' stagione.

    Ecco gli assetti Magny Cours GP (France):

    FWing RWing Engine. Brakes Gear. Susp
    779 679 556 335 287 626

    Tempi
    Qual 1 1:35.138s
    Qual 2 1:26.565s
    Start grid: 3:01.703s

    1 Stop hard :
    Partenza 109
    1Pit Stop 111

    In caso di pioggia persistente un ultimo pit da 26giri con 80l


    Boost lap 35,38,70

    - when attempting to overtake: 20
    - when defending his position: 20
    - when the track is clear and dry: 20
    - when the track is clear and wet: 20
    - if the car is malfunctioning: 1


    Saluti
    Valmart
     
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1 replies since 9/3/2024, 05:21   13 views
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